Migliori portabici Thule

Se siete interessati al portabici per l’automobile eccone alcuni da non perdere di vista. Ognuno ha delle caratteristiche proprie ma vedrete sono tutti facilissimi da usare e molto sicuri cosa fondamentale. Ecco i migliori portabici Thule in vendita su Amazon.it

Migliori portabici Thule

Portabici Thule: ecco i modelli più venduti

Thule ClipOn 9103

Questo porta bici è installabile sul portellone posteriore ed ha un sistema a scatto esclusivo. Tutte le parti che vanno a contatto con la macchina o con la bicicletta sono rivestite in gomma. Si ripiega con rapidità e può essere riposto facilmente. ha una capacità di carico di 45 Kg.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 3%
Thule 9103 Clipon - Portabici Posteriore
  • Tutti gli elementi a contatto con l'auto e le biciclette sono protetti da un rivestimento in gomma
  • Montaggio facile sul portellone posteriore grazie a un sistema di attacco unico

Thule 598001 Portabici Proride 598

Grazie al supporto del telaio ed al vassoio ruota la bicicletta si posiziona automaticamente. La messa in sicurezza della bici è veloce e facile. Il supporto è facilmente adattabile ai tubi del telaio della bici evitando così il minimo rischio. Attraverso l’utilizzo delle pinze inferiori la bici non può cadere. Le ruote sono stabili grazie ai supporti ruota che hanno anche cinghie a sgancio rapido.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 598001 Portabici da Tetto ProRide, Argento
  • Portabici Verticale Da Tetto Per Un Montaggio Veloce E Comodo: Per Biciclette Fino A 20 Kg.
  • Montaggio sicuro: l'ampia ganascia inferiore di aggancio evita che la bicicletta possa cadere. Semplice, non necessita di utensili

Thule 926001 Portabici Velocompact New 926 3 Bici 13 Pin

E’ molto semplice da richiudere e riporre nel bagagliaio. Anche con le bici montate l’accesso al bagagliaio è facile grazie alla pratica funzione basculante. Le ruote della bici si bloccano facilmente grazie alle cinghie ferma ruota con cricchetto. Può trasportare qualsiasi tipo di bici grazie ai porta ruota estensibili. Ha una fanaleria a 13 poli.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 926001 Portabici Velocompact New 926 3 Bici 13 Pin
  • Semplice Da Richiudere E Riporre Nella Maggior Parte Dei Bagagliai.
  • Pratica funzione basculante a pedale che facilita l’accesso al bagagliaio dell’auto anche con le bici montate.

Thule 151.591 Proride 591

Questa è la soluzione più avanzata per il trasporto delle bici sul tetto. Ha un design molto elegante e si monta sulle barre porta tutto della Thule. Permette il fissaggio delle bici in modo semplice, è robusto e le bici saranno saldamente fissate. Le cinghie a rilascio rapido sono regolabili per adattarsi a tutti i tipi di ruota.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 591 ProRide Portabici
  • Portabici semplice, sicuro ed elegante
  • Oltre ad avere un design elegante e moderno

Thule 565001 Portabici Thruride 565

Fissaggio a forcella ecco la particolarità di questo porta bici. Può adattarsi agli assali di qualsiasi diametro senza ulteriori adattatori. Il carico della bici rimane semplice grazie all’ampio alloggiamento espandibile. Ha una manopola di precisione ergonomica che permette un aggancio molto sicuro. Ottimizza la pressione di serraggio sui perni passanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 565001 Portabici Thruride 565
  • Il Portabici Con Fissaggio A Forcella Progettato Per Adattarsi Agli Assali Di Qualsiasi Diametro Senza Adattatori Aggiuntivi.
  • Carico della bicicletta semplificato grazie all’ampio alloggiamento espandibile che contiene il perno della bici senza parti libere

Lascia un commento