Migliori portabiciclette Peruzzo: guida all’acquisto

Se state cercando un portabici che vi consenta di portare sempre con voi in viaggio le vostre biciclette nella massima sicurezza allora dovete puntare su uno dei migliori portabici Peruzzo. Essi sono in grado di sostenere le bici per tutta la durata del viaggio. Non è un caso che la Peruzzo sia considerata una delle aziende leader del settore in virtù dell’efficienza dei suoi supporti.

Migliori portabiciclette Peruzzo

Nello specifico essi si fanno notare per una serie di vantaggi funzionali da cui deriva il loro eccellente livello qualitativo specie in relazione alla loro compatibilità con tutti i tipi di telaio, inclusi quelli in carbonio. Dato l’ampio e variegato numero di modelli e offerte abbiamo pensato bene di venirvi incontro proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori portabici Peruzzo presenti in commercio. Ognuno di essi è accompagnato da una breve descrizione nella quale abbiamo sintetizzato i loro maggiori punti di forza. Buona lettura!

Quali sono i Migliori portabiciclette Peruzzo?

Peruzzo PE 382 Portabici Posteriore, Verona, Acciaio, 3 Bici, Grigio

L’aspetto principale che lo pone su uno scalino superiore è sicuramente la sua versatilità di fondo. Ciò vuol dire che si adatta facilmente ad ogni genere di auto in virtù di una naturale predispsizione nel regolare la propria struttura. Da ciò deriva una comprovata multifunzionalità che di fatto alza la posta in gioco. In quest’ottica comprendiamo perchè venga definito un portabiciclette universale strettamente connesso con la possiblità di portare molti modelli di bicicletta su ogni genere di auto presenti sul mercato.

Questo tipo di porta bici è universale e trasporta tutti i tipi di bicicletta. Si può adattare a quasi tutti i modelli di automobile. Ha una doppia cinghia superiore dove c’è il punto di maggiore sollecitazione. Ha sei ganci temprati, un sistema blocca bici brevettato dotato di una protezione telai ammortizzato. E’ già assemblato e non richiede ulteriore attrezzatura.

Punti di forza: spicca per la presenza di una Doppia cinghia superiore, di un punto soggetto a maggiore sollecitazione, di Cinghie a tenuta extra e di 6 ganci temprati che insieme consentono di assicurare la massima affidabilità su qualsiasi tipo di manto stradale.

Ideale: per coloro che vogliono innazitutto preservare la propria auto grazie ad un sicuro sistema bloccabici brevettato per proteggere i telai con effetto ammortizzatore

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Peruzzo PE 382 Portabici Posteriore, Verona, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed è adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
  • Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione

Peruzzo 11102031 Portabici Gancio Traino Siena, per 3 bici, acciaio, Grigio

Questo secondo modello in oggetto si fa notare per la possibilità di adattarsi a qualsiasi tipo di situazione e quindi indipendentemente dal formato della vostra auto. A tal proposito è stato appositamente progettato per assicurare un funzionamento universale.

Punti di forza: spicca per la qualità tecnica dell’intera struttura caratterizzata da un ottimo equipaggiamento. In tal senso può fare affidamento non solo un gruppo di cinghie di sicurezza cucite direttamente sul portabici ma anche sulla presenza di una barra ripetitrice con fanali e spina 13 poli omologata secondo direttiva europea. Su questa scenario si fa notare per le sue specifiche tecniche: dimensioni prodotto di 111*53*15, per un numero massimo di 3 bici, per un carico massimo per bici di 17 kg.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello equipaggiato con il quale ampliare il raggio d’azione delle sue effettive funzionalità. Esso consente di adattarsi a qualsiasi tipo di situazione in virtù del suo carattere versatile. Questo vuol dire che può essere agganciato su qualsiaisi tipo di tetto indipendentemente da quale sia il modello della vostra auto. Su questa lunghezza d’onda la sua grande capacità di adattamento è considerata una dei suoi maggiori punti di forza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA

Peruzzo PE 378 Padova

Questo modello in oggetto è secondo noi uno dei migliori sul mercato complice un potenziale tecnico davvero interessante. In quest’ottica si pone come un supporto in grado di soddisfare appieno le più disparate esigenze grazie ad un pacchetto funzionale ricco di possibilità. In quest’ottica esso si configura come un modello universale offrendosi come un valido alleato per il trasporto di massimo due biciclette- Ad alzare poi la posta in gioco di pensano i materiali scelti per la sua realizzazione come l’acciaio tubolare da 30 millimetri di diametro da agganciare al portellone posteriore dell’automobile. Tutto merito del suo sistema di ganci e cinghie a tenuta extra con cui è grado di garantire la massima sicurezza.

Su questo modello anche esso universale c’è la presenza di binari per l’appoggio della ruota. E’ provvisto di una doppia cinghia superiore e di 7 cinghie a tenuta extra. Ci sono 6 ganci temprati e le cinghie inferiori hanno un sitema di anti distacco. Le dimensioni sono 60 x 40 x 30 cm ed il peso è di 2 kg.

Punti di forza: spicca per la possibilità di assicurare una tenuta sempre salda e resistente che di fatto permette di viaggiare nella massima serenità. Senza dimenticare il suo ricco equipaggiamento integrato per un utilizzo più affidabile.

Ideale: per coloro che devono portare con l’auto le proprie bici di media grandezza. Da questo punto di vista la sua struttura è talmente solida e ben costruita da garantire una resistenza impeccabile. Per questa ragione si rivela perfetto per chi deve portare modelli di bici pesanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Peruzzo PE Portabici Posteriore Padova 2 Bici 378 Acciaio
  • Portabiciclette universale con binari per appoggio ruota
  • Doppia cinghia superiore

Peruzzo PE 660/3

Modello completamente assemblato, è universale ed ha i binari per appoggiare le ruote. Una volta chiuso occupa pochissimo spazio e può essere riposto con facilità nel bagagliaio. E’ adatto a bici da 29” e FAT Bike, non richiede uso di attrezzatura per il montaggio. Può trasportare fino a 3 biciclette ed è dotato di una doppia cinghia superiore. Ci sono 6 cinghie a tenuta extra che supportano uno sforzo di 250 kg cadauna.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Peruzzo PE Portabici Posteriore Firenze Alluminio 3 Bici 660/3
  • Portabiciclette con binari per appoggio ruota.
  • COMPLETAMENTE ASSEMBLATO, Una volta ripiegato occupa poco spazio e può essere facilmente riposto nel bagagliaio auto

Peruzzo BDG

Modello che trasporta una sola bici. Trasporta tutti i modelli di bici ed è adatto a tutti i tipi di auto. Ha un attacco rigido superiore, 2 cinghie a tenuta extra, 4 ganci temprati. Le cinghie tengono 250 kg e i ganci 350 kg ciascuno. Ci sono le fibbie in acciaio, un sistema di anti distacco per le cinghie inferiori. La cinghia di sicurezza è cucita sul portabici. Il sistema blocca bici è dotato di ammortizzatore e di protezione per il telaio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peruzzo BDG Portaciclo Auto, Bianco
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Facilità di montaggio

Peruzzo PE 388

Anche questo modello è universale, trasporta tutti i tipi di bici e si adatta a tutte le auto. Ha una doppia cinghia superiore per risponedere bene nel punto massimo di sollecitazione. Ci sono 6 ganci temprati e le cinghie a tenuta extra. La cinghia di sicurezza è cucita sul portabici che arriva già assemblato. Non necessita di attrezzatura per il montaggio sull’auto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Peruzzo PE Portabici Posteriore Venezia 388 3 Bici Acciaio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed è adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
  • Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione

Migliori portabiciclette Peruzzo: guida all’acquisto

Acquistando uno dei migliori portabici Peruzzo ci affidiamo ad un modello pratico e funzionale con cui gestire comodamente il trasporto delle nostre bici in vacanza. Tutto merito della loro fattura dato che questi supporti sono stati realizzati in acciaio tubolare da 30 millimetri di diametro supportati a loro volta da coperture gommate specialmente nei punti di contatto.

Questa tipologia di struttura permette loro di garantire la giusta rigidità con una conseguente resistenza che li rende ideali per proteggere da urti non solo l’auto ma anche il portabici che durerà così il più a lungo possibile. Sul piano tecnico questi modelli presentano un gruppo di sistemi di fissaggio pratici e resistenti facilmente regolabili e adattabili a seconda delle esigenze degli autisti.

In quest’ottica ve ne sono di ogni tipo: da quelli che si fissano al portellone posteriore a quelli che si montano sul gancio di traino potendo fare affidamento su una barra ripetitrice con lo spazio per la targa e i gruppi ottici completi di luce della retromarcia

Scopri tutte le Offerte su amazon.it - CLICCA QUI