Migliori portabici posteriore

Ecco il metodo migliore per il trasporto delle biciclette quando dovete cambiare città. Sono dei porta bici posteriori da installare sulla vostra auto. Tutti molto sicuri e resistenti, facilmente installabili e pratici da utilizzare.

Migliori portabici posteriore

Portabici Posteriore Althura

E’ un portabici posteriore che trasporta fino a 3 biciclette. E’ realizzato per automobili con il portellone standard. Il materiale con il quale è costruito è alluminio elettro saldato che offre una tripla robustezza. Quando è montato ma senza bici è richiudibile così da avere un ingombro minimo. Si può montare senza bisogno di attrezzi, ha 6 cinghie, 6 fibbie e ganci plastificati di ottima qualità antigraffio. Prodotto in Italia ha una portata massima di 45 Kg. In dotazione ci sono le canalette da 120 cm dove appoggiare le bici. E’ disponibile anche la canaletta per le ruote più grandi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Portabici Posteriore Althura in Alluminio per 3 Bici
  • Porta fino a 3 bici.
  • Realizzato in alluminio elettrosaldato = tripla robustezza = garanzia di un'assoluta sicurezza.

Bicycle Gear 

Questo modello di portabici è in metallo e può trasportare fino ad un massimo di 3 biciclette. Anche se è di metallo le zone che vanno a contatto con la macchina o con le biciclette sono di gomma o imbottite. Il modello è molto pratico e poco ingombrante. Può sostenere un peso massimo di 30 Kg. Il suo montaggio è semplicissimo e molto veloce, non ha bisogno di attrezzi. Viene fornito con 6 cinghie per un montaggio stabile e sicuro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Fifth Gear supporto pieghevole a parete per 3 biciclette da garage
  • Utile in garage, cantina ecc.
  • Tiene saldamente fino a tre bici.

Thule Freeway 968

Con questo porta bici potete trasportare 3 biciclette. E’ costruito in materiale robusto e viene installato con robuste cinghie di fissaggio. Durante il trasporto delle biciclette il portellone posteriore può essere tranquillamente aperto. La bicicletta viene appoggiata in supporti di gomma per evitare che il telaio si rovini.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Thule 151.968 Freeway 968 Portabici Posteriore
  • Le robuste cinghie per il fissaggio delle biciclette sono fornite in dotazione
  • Il bagagliaio può essere aperto anche con il Freeway installato

Peruzzo PURE INSTINCT

Il prodotto viene fornito completamente assemblato. Il materiale dei tubi è l’acciaio trattato con vernici resistenti al tempo. Nella confezione ci sono anche 6 cinghie e 6 fibbie che possono sopportare un peso di 300 kg. Quando non viene utilizzato si riduce ad un ingombro minimo. Tra gli accessori c’è l’attacco rigido superiore. E’ regolabile, il poggia ruote è ampio ed ha i braccetti per la 2 e 3 bici. La cinghia di sicurezza è cucita direttamente sul porta bici.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon