Migliori portabici posteriore Thule

Migliori portabici posteriore Thule

I portabici posteriori hanno una comodità nell’utilizzo più ampia. Vediamo alcuni modelli della ditta Thule che potrebbero interessare. Potete trasportare anche quattro biciclette in una volta sola.

Migliori portabici posteriore Thule

Foto
Prezzo
123,73 EUR
Spedito con Prime?
Compra ora
Foto
Prezzo
109,89 EUR
Spedito con Prime?
Compra ora
Foto
Prezzo
480,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
239,38 EUR
Spedito con Prime?
Compra ora
Foto
Prezzo
322,00 EUR
Spedito con Prime?
Compra ora

Clipon Hight 9103

Questo modello di portabici è stabile e sicuro. Ha degli agganci brevettati con i quali si fissa al portellone posteriore della vostra auto. Ci si possono trasportare fino a tre biciclette. Le sue misure sono 88 x 51 cm ed i tubi hanno un diametro di 2,5 cm. All’interno della confezione troverete il portabici, una chiave a brucola e la cinghia di supporto. I colori disponibili sono alluminio e nero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Freeway 968

Se non si dipone di un gancio traino questa è la soluzione più conveniente. Si può utilizzare sul retro di qualsiasi macchina. In dotazione nella confezione ci sono delle robuste cinghie per fissare le biciclette. Potete tranquillamente aprire e chiudere il bagagliaio anche con il Freeway già installato. Potete agganciare fino ad un massimo di tre biciclette. Si consiglia sulla bici più esterna di appendere il cartello carico sporgente. E’ richiesto dal codice della strada.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Thule 151.968 Freeway 968 Portabici Posteriore
  • Le robuste cinghie per il fissaggio delle biciclette sono fornite in dotazione
  • Il bagagliaio può essere aperto anche con il Freeway installato

Velocompact New 926

Con questo portabici potete trasportarne 4. Potete caricare contemporaneamente bici da strada e da mountain bike. I portaruote ono estendibili e quindi li potete adattare ad ogni tipo di ruota. La funzione basculante del Velo Compact permette di utilizzare il bagagliaio anche con le bici montate. Si può tranquillamente utilizzare tutti i giorni perchè è facile da montare e smontare. Una volta smontato entra nel bagagliaio senza eccessivo ingombro. Ha i ferma bici removibili e quindi caricare la bici rimane molto facile. Il montaggio del porta bici è semplice: si deve posizionare sul gancio di traino, con il meccanismo di auto stabilizzazione si regola. Una volta regolato si blocca in posizione con la maniglia per serrarlo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Thule 926001 Portabici Velocompact New 926 3 Bici 13 Pin
  • Semplice Da Richiudere E Riporre Nella Maggior Parte Dei Bagagliai.
  • Pratica funzione basculante a pedale che facilita l'accesso al bagagliaio dell'auto anche con le bici montate.

Backpac Base

Parliamo ora di un modello adatto per i monovolume. Nella versione base porta due biciclette. Se si acquistano gli adattatori si può arrivare anche a 4. La struttura è rialzata così da non coprire le luci e la targa. Ha delle pinze blocca telaio facili da regolare e rimovibili. Acquistando un kit a parte è adattabile a molti tipi di auto. Ci sono le canaline dove poggia la ruota che sono regolabili. Le parti del Backpac Base a contatto con l’auto e con le bici sono rivestite in gomma. Sul porta bici c’è inclusa anche la serratura. Si può tranquillamente chiudere ed aprire il bagagliaio con le bici montate. Ha una portata di 60 kg ed il peso è di 14 kg, è adatto a telai che hanno tubi di sezione 22-80 mm. E’ omologato TUV.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Thule 973002 Portabici Posteriore Backpac Base
  • Portabici specifico per monovolume e da completare con kit, porta 2 bici nella versione base; con gli adattatori cod. 973-23 e 973-24 è possibile...
  • Pinze bloccatelaio rimovibili e facili da regolare. uno speciale kit di fissaggio permette di adattare il portabici a numerosi modelli di auto....

Raceway New 992 

Questo modello grazie ai cavi a cricchetto in acciaio ha la massima sicurezza di aggancio. Il montaggio sarà perfetto grazie al sistema brevettato FitDial, i tamponi modellati in gomma danno una salda presa senza graffi. Ci sono gli alloggiamenti anti oscillazione e con questi non abbiamo il contatto ne tra le bici ne tra bici ed auto. Ci si possono trasportare le più svariate tipologie di bici. Questo grazie ai bracci di supporto a distanza ravvicinata. Ci sono sia la serratura sul porta bici delle bici che quella del portabici sulla macchina. Quando non serve si ripiega e diventa piatto. Non avendo un montaggio universale quindi per ordinarlo utilizzate il prontuario applicativo della Thule.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Thule 992001 Raceway New 992 Portabici 3 Bici con Serratura
  • Il rivoluzionario Thule Raceway 991 è il portabici posteriore più robusto, e facile da usare (per tre bici).
  • Non ha un montaggio universale. Si prega di usare il prontuario applicativo Thule per informazioni relative al modello di auto specifico.